Sempre Disponibili

DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

In perfetto stile Blonde Ale, EVERGREEN è una birra chiara fresca e dissetante, prodotta con una buona percentuale di frumento, il quale le dona una tipica dolcezza maltata e un cappello bianco di schiuma persistente. La sua dolcezza è ben bilanciata dall’utilizzo di luppoli nobili che le donano un finale secco che pulisce la bocca richiamando un nuovo sorso. L’odore di malto è il primo a giungere al naso assieme a sentori di crosta di pane e un finale erbaceo donato dal luppolo.

Abbinamenti: perfetta come aperitivo, con piatti a base di pesce, carni bianche e formaggi poco stagionati.

                                           
DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

TORTUGA è la nostra American Pale ale dal color ambrato che riserva un gusto ed un’aroma inconfondibile, costituisce una versione rivisitata dello stile stesso. Il gusto caramellato ed il colore ambrato è dato dal malto speciale crystal usato per produrla, la schiuma è a grana fine e persistente. L’aroma principale è sicuramente quello dato dai luppoli, aggiunti in tarda bollitura, ricchi di sentori di frutta esotica ed agrumi, mentre l’odore del malto giunge in secondo piano.

Abbinamenti: piatti a base di pollo e carne suina, cibi piccanti, burgers e dolci alla frutta.

DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

NEMUS, birra scura in stile Oatmeal Stout, si presenta con un fine cappello di schiuma color cappuccino e un’ aroma inconfondibile con sentori di cioccolato, caffè e liquirizia. Il corpo vellutato è conferito dalla presenza di malto d’avena, ed il colore scuro da malti tostati ad alte temperature.

Abbinamenti: piatti a base di carne rossa, crudi di pesce, barbecue, dolci cremosi.

                                  
DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

BEE STING è una birra Honey Ale prodotta utilizzando miele millefiori toscano, ideale per gli amanti di birre dolci. Dal colore dorato e la schiuma fine, sprigiona già dal momento in cui viene versata nel bicchiere un delicato aroma floreale proveniente dagli zuccheri del miele, nel suo sapore infatti spicca una nota mielata che addolcisce il palato.

Abbinamenti: formaggi stagionati, carni alla brace, dessert secchi.

Le Stagionali

DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

Zefir è la nostra Saison speziata con buccia d’arancia, semi di coriandolo e fiori di sambuco. Prodotta esclusivamente per le stagioni di primavera ed estate. Rinfrescante e secca, lascia il palato asciutto richiamando così un nuovo sorso. Dal color arancio e la schiuma fine e compatta, sarà una gradita compagna nelle stagioni più calde.

Abbinamenti: Pesce, Piatti a base di verdure di stagione.

 

DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

Sequoia, la più grande, la più longeva… Barley Wine in stile inglese che si presenta con le sue tonalità marroni che ricordano la corteccia di un albero ed un tenore alcolico alto. Una birra che racchiude tutto l’aroma delle scaglie di quercia imbevute nel Rum con le quali è maturata, lasciando così un retrogusto barricato per soddisfare anche i palati più raffinati.

Abbinamenti: Birra da meditazione o da bere preferibilmente a fine pasto, può accompagnare anche piatti a base di carne rossa o selvaggina.

DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

Hypnotica, è una session IPA dal colore chiaro, con i suoi 4,3° incanterà tutti gli amanti del luppolo. Un amaro netto ed un aroma fruttato sono le sue caratteristiche principali, grazie anche alla bassa gasatura ed il leggero grado alcolico risulterà ancor più di facile bevuta.

Abbinamenti: Piatti a base di carni grasse, aperitivo.

Le Celebrative

DOLCEZZA 
AMARO 
AROMA

Rudolph, prende il nome dalla renna speciale che col suo naso luminoso irradia la via alla slitta di Babbo Natale. Questa birra nasce per celebrare le feste Natalizie, prodotta con 5 varietà di malto diverse, si ispira alle Doppelbock tedesche con un aggiunta di malto affumicato per creare l’atmosfera di una sera d’inverno di fronte al camino.

Abbinamenti: Stufato di carne, Salumi.