Via Don Giovanni Minzoni 24 Prato
+39 338 4298859

La nostra produzione

DSC_0392 2lil

Come ogni artigiano tendiamo sempre a creare un prodotto di qualità superiore ogni volta che lo produciamo, con un evoluzione costante. Selezioniamo così le migliori materie prime reperibili sul mercato, provenienti da tutto il mondo, in base alle esigenze della ricetta che ideiamo, senza utilizzare nessun tipo di addittivo chimico o aroma artificiale.

Tutte le nostre birre non sono pastorizzate e ne’ filtrate, in quanto riteniamo che sottoporle ad un trattamento termico comporterebbe una grande perdita di proprietà acquisite nel processo produttivo, riducendo la qualità del prodotto. Costituiscono così un prodotto ‘vivo’ grazie alla presenza del lievito che genera aromi e consente un miglior affinamento del prodotto e un importante nutriente per la nostra alimentazione.

Le nostre birre terminano la loro evoluzione in bottiglia grazie all’aggiunta di zuccheri al momento dell’imbottigliamento, i quali consentono ai lieviti di rifermentare e generare anidride carbonica durante lo stoccaggio nella nostra cella a temperatura controllata per un arco di tempo variabile a seconda del tipo di birra

IMG_0922